Le dimensioni sicuramente contano, se parliamo di schemi. Il nuovo monitor VEO XL di Fermax soddisfa la richiesta di avere un buon schermo nelle nostre case dove possiamo vedere chi ci sta chiamando.
La tecnologia in questo aspetto sta facendo passi da gigante e sempre più ci consente di avere schermi più grandi e migliore qualità. Fermax non sarebbe stata inferiore al resto dei suoi concorrenti in questo senso e ha lasciato il suo monitor VEO XL.
Di seguito vi mostriamo tutto di questo monitor che gradualmente sarà quello che vedremo di più nelle case.
È chiaro che l’aspetto più notevole di questo monitor siano le sue dimensioni. E avere uno schermo a colori widescreen da 7 pollici con un’incredibile qualità dell’immagine è un lusso che ormai è alla portata di tutti. Inoltre, vale la pena notare il suo spessore di 21mm, che lo rende un monitor ultrapiatto.
Spicca anche, oltre alle dimensioni e alla qualità dell’immagine, il design moderno che si integrerà con disinvoltura con l’ambiente della tua casa, donandole quel tocco attuale, moderno e sofisticato oltre che semplice e minimalista che piace oggigiorno. D’altra parte, i materiali e le finiture di alta qualità lo rendono un prodotto resistente anche alla luce solare e facile da pulire.
Infine, possiamo dire che l’usabilità del Monitor VEO XL Fermax è incredibilmente facile e intuitiva.
Possiamo trovare questo monitor disponibile anche nella sua versione con connettività Wi-fi per poter rispondere alle chiamate direttamente dal tuo cellulare o aprire la porta senza chiavi, tra gli altri vantaggi [Articolo: Vantaggi dei sistemi Fermax WiFi], sia il modello più tradizionale senza WiFi ma con un prezzo più conveniente.
Scopri qui i prezzi di entrambi i modelli:
Sicuramente se guardiamo al futuro, consigliamo l’opzione Wi-fi poichè è la tendenza del mercato. Risparmiare ora potrebbe essere un rimpianto domani. Ma ovviamente, ognuno conosce i propri bisogni meglio di chiunque altro.
Per la sua installazione è invece necessario utilizzare un connettore compatibile, che nel caso del monitor VEO XL è il conettore FER9447, disponibile anche sul nostro sito.
Per ulteriori informazioni tecniche sulle funzionalità, puoi consultare qui.
Se hai domande sull’installazione o vuoi quotare un’installazione di questo tipo di prodotto, puoi contattarci all’indirizzo atencionalcliente@tdtprofesional.com
Molto di più su www.tdtprofesional.com
Analizamos las características clave que deben tener los puntos de acceso para proporcionar una experiencia…
Aprende a diferenciar fibra óptica según el color de los conectores en pigtails y latiguillos.…
¡Vuelve Black Friday Telecomunicaciones! Consigue tu cupón. Descuentos del 18 al 31 Noviembre. Envío gratis…
Receptor QVIART DUAL 4K - TDT, SAT, IPTV y CA. Calidad Ultra HD y sistema…
Configurar Acceso a cámaras Ajax en la App. Sigue estos pasos para habilitar los permisos…
Elige tu sistema de videovigilancia CCTV. Diferencia entre tecnologías como analógico, digital, IP o híbrido.…